Cliente: Come da sua indicazione le ho girato quella “strana” email che non capivo. L’ha ricevuta?
Io: Ehm, sì, la sto guardando… quando le ho chiesto di farmi avere la “strana” email non intendevo dire stamparla, passarla nello scanner e inviare una JPG come allegato…
Cliente: Ah, no?
Un complesso contributo di Silvio che Ama il web, non ricambiato. E che si lamenta inutilmente, quando ci sono Clienti che avrebbero tranquillamente imballato tutto il PC per inviarlo a mezzo corriere.
Certe cose non cambiano mai 🙂
apperò… leggendo gli ultimi amo il web non credevo ci fossero così tanti clienti che amano lo scanner, non ricambiati
ormai, io proporrei di creare un tag “amo lo scanner non ricambiato”, al pari di “geni all’opera”…
Già che c’era poteva metterla in un floppy e spedirla con posta ordinaria 😀
Lo avrebbe anche fatto ma al PC nuovo che gli hanno venduto non gli hanno messo il driver, ‘sti pezzenti!
“no, signore. Avrebbe dovuto stamparla, scannerizzarla, ristampare il JPG e mandarmelo via fax”
Però certe cose nel 2014 sono inconcepibili.
Perchè siamo già nel 2014? Dagli ultimi Amoilweb mi sembrava di essere tornato ai tempi del Millenium Bug…
…ma facciamo anche ai tempi di Windows 3.1 😛
siete impietosi! 😀
perche’ il sito non e’ in inglese?
devo spiegare a mio moroso tedesco perche’ sghignazzo e a tradurle, le battute, si rovinano… 😉
(era un modo per dirvi “complimenti al sito”)
Allora cominciamo subito: “Ich liebe das Web unerwiderte.”
Be’, però te l’aveva detto che era strana
Ma ha spedito il jpg così? senza inserirlo in un file doc?!?! non ci siamo! decisamente non ci siamo! 🙂