Reflusso di lavoro.

Cliente: Come da sua indicazione le ho girato quella “strana” email che non capivo. L’ha ricevuta?

Io: Ehm, sì, la sto guardando… quando le ho chiesto di farmi avere la “strana” email non intendevo dire stamparla, passarla nello scanner e inviare una JPG come allegato…

Cliente: Ah, no?

Un complesso contributo di Silvio che Ama il web, non ricambiato. E che si lamenta inutilmente, quando ci sono Clienti che avrebbero tranquillamente imballato tutto il PC per inviarlo a mezzo corriere.

13 thoughts on “Reflusso di lavoro.

  1. Mr. Nik™ ha detto:

    Certe cose non cambiano mai 🙂

  2. davidezavattero ha detto:

    apperò… leggendo gli ultimi amo il web non credevo ci fossero così tanti clienti che amano lo scanner, non ricambiati

    • Laura ha detto:

      ormai, io proporrei di creare un tag “amo lo scanner non ricambiato”, al pari di “geni all’opera”…

  3. jeffbeckett11 ha detto:

    Già che c’era poteva metterla in un floppy e spedirla con posta ordinaria 😀

  4. Macchese ha detto:

    “no, signore. Avrebbe dovuto stamparla, scannerizzarla, ristampare il JPG e mandarmelo via fax”

  5. essereincompresi ha detto:

    Però certe cose nel 2014 sono inconcepibili.

  6. Claire ha detto:

    siete impietosi! 😀
    perche’ il sito non e’ in inglese?
    devo spiegare a mio moroso tedesco perche’ sghignazzo e a tradurle, le battute, si rovinano… 😉
    (era un modo per dirvi “complimenti al sito”)

  7. lisecharmel ha detto:

    Be’, però te l’aveva detto che era strana

  8. Ma ha spedito il jpg così? senza inserirlo in un file doc?!?! non ci siamo! decisamente non ci siamo! 🙂

Commenta l'Amoilweb: