Cliente: Mi serve quel documento!
Io: Le sto per mandare una email.
Cliente: Guardi che a me serve su carta…
Io: Non c’è problema, quando le arriva lo apra e lo stampi.
Cliente: D’accordo. Arrivato! …però c’è un problema, è capovolto.
(pausa)
Io: Mi spiace. Senta, lei lo stampi lo stesso, poi capovolge il foglio.
Cliente: Dice che funziona?
Io: Provi.
(pausa)
Cliente:Sì, così adesso è dritto. Però, mi scusi, me ne servirebbero due copie.
(…pausa…)
Io: Aspetti, adesso gliene mando un’altra.
Cose da non crederci da gigix, che Ama il web. E gode di tutta la nostra solidarietà.
non ci voglio credere… questa entra nella top10! 🙂
hahahahha O_____________O esistonoooooooooooooo u verrrr!!!
Reblogged this on Martina Suppa and commented:
Cose di ordinaria amministrazione….
Assurdo! Gli mandi un’altra copia invece di dirgli di stampare di nuovo!
Secondo me arrivati ad un certo punto assecondare è l’unica via per non rischiare di perdere il cliente.
Questo ti paga le fatture in contanti. Con banconote capovolte.
Infatti! 😀 Purtroppo è proprio vero
Condivido.
Succede anche a noi, ormai mandiamo due email distinte con lo stesso allegato perchè (testuali parole): “ci serve una copia del documento per il nostro commercialista”
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ahahahaha!!!davvero fantastica! e io che pensavo di essere l’unica ad avere clienti rincoglioniti!!! 🙂
Purtroppo è vero che assecondare è l’unico modo per non perdere il cliente anche perchè capita che siano in torto ma si infastidiscano pure! 😦
mi avete smascherato….
succede anche che ti annuncino x telefono che è in arrivo “una mail che anticipa un fax” (e, credetemi, a volte il fax anticipa una “lettera”). Risultato? si deve !protocollare” 3 volte!!!
Incredibile!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dopotutto, era roba da premio nobel per la scienza pensare di capovolgere il foglio. XD
cioè…
E del cliente che non considera che tradurre ha i suoi tempi, e siccome google translator fa subito decide che tu basta che gli controlli la traduzione automatica (senza sapere che vi vuole più tempo a controllarla che a farla ex novo bene)?
tipico..da me al lavoro chi non conosce l’inglese usa reverso (il sito do traduzione) per mandare le mail ai clienti..ovviamente non conoscendo la lingua non hano idea di quanto sia orribile e incomprensibile una traduzione di quel tipo. Solitamente poi il cliente risponde dicendo che non ha capito nulla. Chissà come mai..
Capitato anche a me. Solo che il furbone mi disse che in realtà era una traduzione vecchia che andava rivista…
che poi non funziona, perchè le traduzioni automatiche hanno un particolare stile anche negli errori.
Ma allora è un problema del mondo della comunicazione… e non sono d’accordo con un commento che ho letto nella tua pagina di presentazione: nessun elettrauto e nessun elettricista può regalare chicche peggiori dei clienti del fantastico mondo della comunicazione. Che ce lo provino allora.
LaStancaSylvie
Miticooooo…. mai sentita una cosa simile 😛
vedo che anche qui, in quanto ad utOnti, siamo messi bene…
a me capitò recentemente una cosa simile “mi stampa storto il certificato”. ha provato a girare il foglio per farlo stampare corretto? “eh no è un problema di stampante” ho capito, ma intanto che risolvono, lei ha la soluzione tampone.
telefonata successiva: “mi stampa storto il certificato” capisco, la faccio ricontattare per la soluzione, devo darle un’autorizzazione per annullare tutto? “no no, ho girato i fogli intanto, così non devo rifar nulla”. ola!
la mia responsabile è rincoglionita a questi livelli….e guadagna il doppio di me!
No ti prego. Questo riabilita anche i peggiori clienti…
Veramente incredibile!!! E poi spesso si da la colpa alla troppa tecnologia…
pazzesco………………!
xxD
ahahahhahaha molto divertente
D’accordissimo, questa entra di diritto nella Top 10! ;-D
XD no dai, semplicemente assurdo…
Non ci voglio credere… questa e’ davvero troppo assurda.. Come poteva essere capovolto??
Più lo rileggo e più penso che sia imbattibile. Miglior “amo il web” di sempre!
AAAAAARRRGHHHHH! Impossibile… cioè possibile. Ci sono in giro di quei personaggi in questo mondo!
ahahah! questa è la meglio! la adoro! XD
OMMIODDIO :O Non pensavo esistesse gente così stupida
capitata uguale uguale anche a noi… 😦 forse abbiamo lo…stesso cliente?
(…pausa…) “Aspetti, adesso gliene mando un’altra” è la migliore! 😀
GENIALE. Non mi stanco mai di leggerla…
AHAHAHAH …scusami… ma costui è peggio del paziente che delle supposte ne fa quel che vuole… 😀
Aahhahaha no, ti prego! Questa è la migliore!!
Questa merita almeno il podio! A dir poco surreale, ma anche queste sono le cose belle del nostro lavoro! ;-D
AAAAAAAAAAAAAHHHHHH! mòio!! questa è la N°1!!!!!! :°)))
Dio mio…ma davvero si può arrivare a tanto. Cmq…ahahahahahahah
scusate ma ce gente che non sa ancora accendere il pc perche’ vi meravigliate !
Questa è epica!!!
questa è finta, non può essere vera…non ci voglio credere! 😀
surrettizia….non può essere!
un opera d’arte !!!
E’ capitato anche a me qualcosa di molto simile, ma non con un cliente, con un collega! Quindi tutto è possibile! 😉
Splendida!!!
L’ha ribloggato su A luci spentee ha commentato:
Inciampo per rimediare a una giornata triste…
ok, hai vinto, mi sei simpatico. adesso mi iscrivo… 😉
Ho le lacrime!!! 😀
Facepalm…
Bella! Però Che amarezza!
Questo mi ricorda troppo: http://www.youtube.com/watch?v=0awT6-t0PtM
hahhahahahah non ci posso credere
Non so perché ma mi ricorda le 100.000 copie della Bompiani per il vincitore di Materpiece.
ma com’è possibile… !? 😀