Dialoghi dell’assurdo.

Cliente: Mi serve quel documento!
Io: Le sto per mandare una email.
Cliente: Guardi che a me serve su carta…
Io: Non c’è problema, quando le arriva lo apra e lo stampi.
Cliente: D’accordo. Arrivato! …però c’è un problema, è capovolto.
(pausa)
Io: Mi spiace. Senta, lei lo stampi lo stesso, poi capovolge il foglio.
Cliente: Dice che funziona?
Io: Provi.
(pausa)
Cliente:Sì, così adesso è dritto. Però, mi scusi, me ne servirebbero due copie.
(…pausa…)
Io: Aspetti, adesso gliene mando un’altra.

Cose da non crederci da gigix, che Ama il web. E gode di tutta la nostra solidarietà.

60 thoughts on “Dialoghi dell’assurdo.

  1. non ci voglio credere… questa entra nella top10! 🙂

  2. Angela Trabace scrive:

    hahahahha O_____________O esistonoooooooooooooo u verrrr!!!

  3. Martina scrive:

    Reblogged this on Martina Suppa and commented:
    Cose di ordinaria amministrazione….

  4. Livio scrive:

    Assurdo! Gli mandi un’altra copia invece di dirgli di stampare di nuovo!

  5. k scrive:

    Succede anche a noi, ormai mandiamo due email distinte con lo stesso allegato perchè (testuali parole): “ci serve una copia del documento per il nostro commercialista”

  6. harahel13 scrive:

    ahahahaha!!!davvero fantastica! e io che pensavo di essere l’unica ad avere clienti rincoglioniti!!! 🙂

    Purtroppo è vero che assecondare è l’unico modo per non perdere il cliente anche perchè capita che siano in torto ma si infastidiscano pure! 😦

  7. masticone scrive:

    mi avete smascherato….

  8. succede anche che ti annuncino x telefono che è in arrivo “una mail che anticipa un fax” (e, credetemi, a volte il fax anticipa una “lettera”). Risultato? si deve !protocollare” 3 volte!!!

  9. GiulioL scrive:

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  10. tizy1289 scrive:

    Dopotutto, era roba da premio nobel per la scienza pensare di capovolgere il foglio. 😄

  11. marghe scrive:

    cioè…

  12. Mammamsterdam scrive:

    E del cliente che non considera che tradurre ha i suoi tempi, e siccome google translator fa subito decide che tu basta che gli controlli la traduzione automatica (senza sapere che vi vuole più tempo a controllarla che a farla ex novo bene)?

    • mousse scrive:

      tipico..da me al lavoro chi non conosce l’inglese usa reverso (il sito do traduzione) per mandare le mail ai clienti..ovviamente non conoscendo la lingua non hano idea di quanto sia orribile e incomprensibile una traduzione di quel tipo. Solitamente poi il cliente risponde dicendo che non ha capito nulla. Chissà come mai..

    • Alessia Heartilly scrive:

      Capitato anche a me. Solo che il furbone mi disse che in realtà era una traduzione vecchia che andava rivista…

  13. LaStancaSylvie scrive:

    Ma allora è un problema del mondo della comunicazione… e non sono d’accordo con un commento che ho letto nella tua pagina di presentazione: nessun elettrauto e nessun elettricista può regalare chicche peggiori dei clienti del fantastico mondo della comunicazione. Che ce lo provino allora.
    LaStancaSylvie

  14. _iLLuSi0n_ scrive:

    Miticooooo…. mai sentita una cosa simile 😛

  15. vedo che anche qui, in quanto ad utOnti, siamo messi bene…
    a me capitò recentemente una cosa simile “mi stampa storto il certificato”. ha provato a girare il foglio per farlo stampare corretto? “eh no è un problema di stampante” ho capito, ma intanto che risolvono, lei ha la soluzione tampone.
    telefonata successiva: “mi stampa storto il certificato” capisco, la faccio ricontattare per la soluzione, devo darle un’autorizzazione per annullare tutto? “no no, ho girato i fogli intanto, così non devo rifar nulla”. ola!

  16. pekkolina scrive:

    la mia responsabile è rincoglionita a questi livelli….e guadagna il doppio di me!

  17. dabogirl scrive:

    No ti prego. Questo riabilita anche i peggiori clienti…

  18. Darnart scrive:

    Veramente incredibile!!! E poi spesso si da la colpa alla troppa tecnologia…

  19. Davide scrive:

    pazzesco………………!
    xxD

  20. Lulla scrive:

    ahahahhahaha molto divertente

  21. Guido scrive:

    D’accordissimo, questa entra di diritto nella Top 10! ;-D

  22. Crono Leonhart scrive:

    😄 no dai, semplicemente assurdo…

  23. Lino scrive:

    Non ci voglio credere… questa e’ davvero troppo assurda.. Come poteva essere capovolto??

  24. Più lo rileggo e più penso che sia imbattibile. Miglior “amo il web” di sempre!

  25. AAAAAARRRGHHHHH! Impossibile… cioè possibile. Ci sono in giro di quei personaggi in questo mondo!

  26. Sabrina·Miso scrive:

    ahahah! questa è la meglio! la adoro! 😄

  27. Pipkin scrive:

    OMMIODDIO :O Non pensavo esistesse gente così stupida

  28. Sujutz scrive:

    capitata uguale uguale anche a noi… 😦 forse abbiamo lo…stesso cliente?

  29. Claudia Bincoletto scrive:

    (…pausa…) “Aspetti, adesso gliene mando un’altra” è la migliore! 😀

  30. Laura scrive:

    GENIALE. Non mi stanco mai di leggerla…

  31. writergioiam scrive:

    AHAHAHAH …scusami… ma costui è peggio del paziente che delle supposte ne fa quel che vuole… 😀

  32. La Lela scrive:

    Aahhahaha no, ti prego! Questa è la migliore!!

  33. Questa merita almeno il podio! A dir poco surreale, ma anche queste sono le cose belle del nostro lavoro! ;-D

  34. Filippo Bazzani scrive:

    AAAAAAAAAAAAAHHHHHH! mòio!! questa è la N°1!!!!!! :°)))

  35. marveen86 scrive:

    Dio mio…ma davvero si può arrivare a tanto. Cmq…ahahahahahahah

  36. sara scrive:

    scusate ma ce gente che non sa ancora accendere il pc perche’ vi meravigliate !

  37. pixelangry scrive:

    Questa è epica!!!

  38. elena scrive:

    questa è finta, non può essere vera…non ci voglio credere! 😀

  39. raimondorizzo scrive:

    surrettizia….non può essere!

  40. ecmedia scrive:

    E’ capitato anche a me qualcosa di molto simile, ma non con un cliente, con un collega! Quindi tutto è possibile! 😉

  41. oneredladybug scrive:

    Splendida!!!

  42. alucispente scrive:

    L’ha ribloggato su A luci spentee ha commentato:
    Inciampo per rimediare a una giornata triste…

  43. valivi scrive:

    ok, hai vinto, mi sei simpatico. adesso mi iscrivo… 😉

  44. amorevolmente scrive:

    Ho le lacrime!!! 😀

  45. Whok scrive:

    Facepalm…

  46. Nicola Nigri scrive:

    Bella! Però Che amarezza!

  47. lorvil scrive:

    hahhahahahah non ci posso credere

  48. LFK scrive:

    Non so perché ma mi ricorda le 100.000 copie della Bompiani per il vincitore di Materpiece.

  49. FlavioTS scrive:

    ma com’è possibile… !? 😀

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