Se non vedo non credo.

Mamma: Senti, io non ci capisco nulla ma se pensi che si possa comprare su internet una lavatrice fai tu…

Io: Sì, mamma… L’importante è che mi dici che caratteristiche deve avere.

Mamma: Devono consegnarmela e portare via quella vecchia…

Io: Ovviamente. Ma la lavatrice come la vuoi? Di che marca? Che dimensioni? Quanti chili di bucato?

Mamma: Assicurati che funzioni.

Io: Certo, mica ti vendono una lavatrice che non funziona!

Mamma: Ma se non la vedi dal vero come fai a saperlo?

Io: Perché? In negozio invece ti fanno fare un bucato di prova?

Un lindo contributo di Amoilweb. Conscio che qualunque lavatrice acquisterá online avrá qualcosa che non sará come atteso da Mamma “perché non avresti dovuto comprarla online senza vederla”.

6 thoughts on “Se non vedo non credo.

  1. Enrico ha detto:

    Dev’essere una delle clienti del tipo di Servitevi da Soli

  2. lauryn77 ha detto:

    tenerezza XD

  3. Anubi ha detto:

    Beh dai,c’è chi dice cose più assurde lol

  4. fausto ha detto:

    Notevole e spassosa. Anche noi un giorno saremo anziani; non faremo eccezione.

  5. Reiuky ha detto:

    Che il suo perché ce l’ha… I miei sono abituati ad avere un riferimento nel caso si guasti qualcosa, e in un negozio (non una grande catena) questo riferimento ce l’hai. Su internet se si rompe qualcosa è tutto più difficile (lo so per esperienza personale)

Commenta l'Amoilweb:

