Jobs azz.

Azienda: Pronto? La chiamo per il curriculum che ci ha inviato…

Io: Buongiorno, mi dica!

Azienda: Allora senta: innanzitutto noi non assumiamo.

Io: Ah, speravo che…

Azienda: Però ho visto che lei è esperto con l’e-commerce, il marketing eccetera eccetera…

Io: Sì, mi sono occupato di…

Azienda: Allora le propongo questo: lei si fa un e-commerce per i fatti suoi, ci mette dentro i miei prodotti e gli fa il marketing. E se ne vende io le do una percentuale! Che le pare?

Un valido contributo di Lynk che Ama il web, non ricambiato. E cercava un lavoro quando potrebbe essere già milionario prendendo le percentuali.

20 thoughts on “Jobs azz.

  1. E3boss ha detto:

    E non c’è la fila fuori dalla porta dell’azienda per accaparrarsi questo lavoro? …

  2. LFK ha detto:

    Che ha risposto? Mi pare un’occasione d’oro… 😀 😀

  3. Tafaz ha detto:

    io accetterei solo se al posto della percentuale mi ripagassero in visibilità, che poi sarebbe anche un lavoro da mettere a portfolio …

  4. Un classico! Della serie: “ma se mi fai il sito, poi puoi recuperarlo per altri lavori futuri, e poi ti fa curriculum!”

  5. lauryn77 ha detto:

    -_-

  6. senpai ha detto:

    MI sembra più un JOB A CAZZ

  7. Anubi ha detto:

    Quoto senpai

  8. Gabriele Rizzo ha detto:

    Ma sai… se vende parecchio può recuperare abbondantemente il costo di sviluppo del sito. Dipende ovviamente dal numero di ordini potenziali e dalla percentuale spettante.

    • lauryn77 ha detto:

      certo, e lui si deve assumere tutto il rischio aziendale di fallire, investendo il proprio tempo e denaro per creare il sito, invece del cliente vero? 😀

  9. tibi ha detto:

    Vi prego, ditemi cosa gli avete risposto. Questa è epica, pensavo di aver letto di tutto ma questa le batte tutte 😄

  10. giuliacalli ha detto:

    Che coraggio ha la gente!

  11. Eddy ha detto:

    Beh, ma ci sta, con una percentuale. Ad esempio io mi accontenterei del 100%

  12. Federico ha detto:

    a quanto li mettono i vaffa al chilo?

  13. Alessandro Fabbro ha detto:

    “… e se vende le diamo una percentuale.” – “ah… e quale sarebbe questa percentuale?” – “Zero. Zero è una percentuale”.
    (cit.)

  14. Nuvola Rossa ha detto:

    Ma per il vaffanculo ha mandato mail o a voce?

  15. mediacubestudio ha detto:

    “poi si infila una scopa nel culo e mi ramazza l’ufficio, che ne dice?”

Commenta l'Amoilweb:

