Mimmo Rotella.

Cliente: Ciao, ho una persona qui allo sportello che deve inserire degli allegati ma non riesce… e non riesco neanche io.

Io: Mi dici dove ti dà errore?

Cliente: Non mi dà nessun errore: io inserisco i file, ne ho inseriti 8… ma ne vedo solo 3…

Io: Aspetta che controllo… ma io li vedo tutti e 8… a me risultano… prova a ricaricare la pagina, per favore.

Cliente: Fatto, ma ne vedo sempre soltanto 3!

Io: Non so che dirti… ma la pagina la scorri?

Cliente: Come si fa?

Io: Beh, sul mouse c’è una rotellina… falla girare verso il basso!

Cliente: Eccoli! Si vedono tutti! Ma è una funzione che avete inserito da poco?

Uno scorrevole contributo di Luca che Ama il web, non ricambiato. E ha da poco inserito questa funzione, intervenendo da remoto sul mouse e aggiungendo una pratica rotella.

12 thoughts on “Mimmo Rotella.

  1. steffymars ha detto:

    Pensavano fosse messa là per una ragione estetica?? No, sul serio, ringraziare che Cliente non abbia chiesto se la rotella era quella di liquirizia…

  2. Leonick ha detto:

    😀 mi sa che al cliente manca più di una rotella…

  3. ocramot ha detto:

    Genio sia Cliente che la persona allo sportello, comunque…

  4. giuliacalli ha detto:

    Che magia meravigliosa, l’invenzione della ruota!

  5. zio fester ha detto:

    atroce…

  6. Luca, dai retta a me. La prossima volta lascia perdere la rotella ed innesta un neurone a Cliente. Farà compagnia a quello che c’è già. Sempre riesca a trovarlo, ovviamente.

  7. Anubi ha detto:

    Sì,ma dai.. anche mia nonna sa usare un mouse hahaha

    • amoilweb ha detto:

      Eh ma qui il tipo più che non saper usare il mouse evidentemente si lamenta prima di aver anche solo provato ad usarlo per lo scroll…

      • Anubi ha detto:

        Come quelli che aprono il computer e anziché provare a cercare un programma aprendo Start, ti chiamano dicendo che non lo trovano lol

  8. domenicomortellaro ha detto:

    Hai provveduto a chiamare uno con un fucile a pompa che entrato dal cliente partisse con una frase tipo “E’ una questione personale”?

Commenta l'Amoilweb:

