Punti di vista.

Cliente: Ha visto la foto della casa da vendere che è da inserire nel cartellone?

Io: Sì, l’ha fatta lei?

Cliente: Già, purtroppo è la foto migliore… non sono riuscito a fare di meglio.

Io: Non si preoccupi: correggo l’esposizione, cancello il cassonetto dei rifiuti e la muffa su quel mur…

Cliente: Oh, ma quelle cose non mi interessano… invece non è che potresti farmela vista un po’ più dall’alto?

Io: …le serve anche uno spaccato e la vista sul retro?

Un originale contributo di GiG che Ama il web, non ricambiato. E ama guardare le cose da un altro lato.

3 thoughts on “Punti di vista.

  1. COT ha detto:

    E che ci và … basta usare Google Maps®!

  2. Perchè voi non siete mai stati affascinati dal software che usavano in blade runner? 😉

Commenta l'Amoilweb:

