E-citazioni.

Cliente: (entusiasta) …veramente ben fatta la presentazione che ci avete mandato in bozza! Caro il mio Cicerone “Lorem ipsum”! Poi spiegherete a voce e con esempi il senso di questa citazione, vero?

Io: (imbarazzato) Ehm… scusate, ma è appunto solo una bozza, non è il documento finito, quindi abbiamo usato il “Lorem ipsum” solo per…

Cliente: Sì, sì, ma attenzione però: se non gli fate esempi qui si perdono. Ma è bellissima, non toglietela!

Io:

Un contributo di Riccardo, che Ama il web, non ricambiato. Ed è noto per le sue colte citazioni.

LoremIpsum Week 2012 – un anno di Amoilweb.

6 thoughts on “E-citazioni.

  1. Laura Gargiulo scrive:

    con sta storia dei lorem ipsum se ne sentono sempre di peggio ahahahha

  2. ilcomizietto scrive:

    Ma visto che questo lorem ipsum crea sempre così tanta confusione non si potrebbe cambiarlo con un altro testo? Perché perseverare nell’uso?

    (Ammetto che anch’io la prima volta che vidi “Lorem” rimasi perplesso. Una rapida ricerca mise fine alla mia ignoranza.)

    • Claudia scrive:

      Forse l’unico che non creerebbe problemi potrebbe essere “testo di prova” ripetuto all’infinito. E non è detto che non crei lo stesso problemi. D:

      • federica scrive:

        io infatti ho abbandonato da parecchiio Lorem per sostituirlo con “Questo è un testo di prova, si prega di fornire al più presto i testi definitivi” ripetuto all’infinito, oltre a capirsi bene magari anche il cliente più scemo capisce che deve mandarmi i testi!

  3. Valentina scrive:

    Riccardo, sei stimatissimo per la tua cultura. Daje!

  4. ebbre scrive:

    ma il fatto è che uno può anche non sapere cosa sia il Lorem ipsum, ma non puoi dire che una citazione “è bella” se non sai cosa vuol dire…

Commenta l'Amoilweb:

