Votantonio votantonio votantonio.

Eccoci in quel momento dell’anno in cui, puntuale come la pioggia nel weekend e fastidioso come gli inviti a giocare a CandyCrush su Facebook, vengo a mendicare la vostra attenzione.

A volersi giustificare la colpa è vostra: due anni fa avete portato Amoilweb “a mia insaputa” in shortlist ai Macchianera Italian Awards posizionandolo con i vostri voti al 6° posto come Miglior sito di Satira. Lo scorso anno invece nulla, nemmeno nella shortlist, nemmeno le nomination, nisba.
Indeciso se per i MIA 2014 fosse meglio battermene le balle lasciando che votiate per veri Miglior siti di Satira o mendicare la vostra nomination propendo per la seconda.

Votate quindi per Amoilweb, fatelo votare ai parenti, convincete gli amici e proponetelo ai Clienti. Perorate la nostra causa, istituite gazebo per le strade, organizzate convention all’americana, dotatevi di terribili spillette e tappezzate le città di manifesti.
Ma non inseritelo nel form qui sotto per più di 4 sezioni e compilate almeno 8 categorie con i vostri siti e blog preferiti.
E che il faial guidi le vostre scelte.

1 thoughts on “Votantonio votantonio votantonio.

  1. lightingcloud ha detto:

    Non ho aperto il link, ma
    >miglior selfie
    Aiuto.

Commenta l'Amoilweb: