Mi sento male.

Collega: Eccoti! Abbiamo una urgenza…

Io: È qui che avete problemi con l’audio?

Collega: Sì! Non sappiamo se in conference call ci sentono! Come possiamo fare?

Io: …avete provato a chiedere?

Collega: Uh, no… (verso il microfono) Ehi voi in call, ci sentite?

Risposta dal telefono: Sì, certo.

Un contributo telefonico di Marco che Ama il web, non ricambiato. E propone questi innovativi metodi di verifica molto empirici e diretti che sono inapplicabili senza la presenza in loco di un tecnico esperto.

7 thoughts on “Mi sento male.

  1. roberto ha detto:

    Soluzione troppo banale, manca di finezza informatica…. vuoi mettere con un bello streaming audio che ti ritorna indietro quello che stai dicendo catturato da un microfono messo vicino alle casse del loro computer…

  2. bellons91 ha detto:

    ..ecco il mio preferito di sempre XD

  3. Risposta dal telefono: Sì, certo e voi?
    Collega (girandosi verso Marco con espressione interrogativa): Cosa rispondo? Li sentiamo?
    Marco (soffocando una risata): No
    Collega (verso il microfono): No, non vi sentiamo. Ci sono problemi da voi?
    Risposta dal telefono: Da noi? No, nessun problema.
    Collega (girandosi verso Marco): Accidenti… Allora il problema è dalla nostra parte. Cosa può essere?
    Marco (sull’orlo di uno scoppio di risa): Hai provato ad accendere il microfono?
    Collega (guardando il microfono): Ma è già acceso. Cosa dici? Lo spengo?
    Marco (quasi paonazzo): Sì.
    Collega spegne il microfono.
    Collega (verso il microfono): Mi sentite?… Ehilà?… Pronto?… Pronto?…
    Collega si gira ma Marco è già scappato in Messico.

  4. mousse ha detto:

    Beh la migliore sarebbe stato rispondere muovendo solo le labbra 😀

Commenta l'Amoilweb:

