Datemi una w, datemi una w.

Cliente: Quindi il sito è pronto?

Io: Sì, la chiamo per informarla che abbiamo terminato e che il sito è online. Volevo organizzarmi con lei per fornirle il training.

Cliente: Guardi, sono abbastanza pratica di web… Mi direbbe l’indirizzo del sito?

Io: Allora w w w punto…

Cliente: Aspetti, aspetti… quante w?

Io: Per il training è certa che non occorra?

Un valido contributo di Giorgio Leone che Ama il web, non ricambiato. E presume erroneamente che la Cliente non abbia esperienza del web solo perché usa qualche approssimante labiovelare sonora “w” di troppo.

10 thoughts on “Datemi una w, datemi una w.

  1. Warp9 ha detto:

    Praticissima, non c’è che dire.

  2. Leo ha detto:

    certo che anche voi….con tutte quelle w, e vi lamentate che poi il cliente non vi sta dietro…. 😛

  3. Man from Mars ha detto:

    «E ‘punto’ lo scrivo tutto minuscolo?»

  4. Cliente è abbastanza ignorante. Abbastanza.

  5. Federico ha detto:

    Ma soprattutto dicevi W W W oppure Double U Double U Double U?

  6. Manuel Civitillo ha detto:

    maddai… c’è pure la canzoncina… www mi piaci tu!

  7. Vincenzo Salvati ha detto:

    www ….. vu cumprà

  8. Frozen Fire ha detto:

    Davvero? Sono passate 24 ore e nessuno ha fatto il solito commento sulla possibile omissione del WWW per dare la colpa agli sviluppatori? Strano… 😛

  9. alfredinik ha detto:

    L’ha ribloggato su La tela di spiderwestene ha commentato:
    Più che training, un corso dalla A alla Z 😀

Commenta l'Amoilweb: