Era qui un attimo fa.

Utente: Chiedo scusa, non trovo Internet!

Io: Uhm. Mi scusi ma non ho capito…

Utente: Google Chrome! Non lo tengo!

Io: Ho capito, ma cosa c’entra con Internet ?

Utente: Chrome non è Internet ?

Io: No, signora…

Utente: Aspettate un attimo!

Io: No, no, aspettate voi: mo’ ve lo vado a chiamare!

Un furtivo contributo di Antonio D’Angelo, che Ama il web non ricambiato. E si prodiga per andare a chiamare Internet, che la Signora stava cercando senza trovarlo, ma era lì fino ad un attimo prima.

One thought on “Era qui un attimo fa.

  1. Fedex ha detto:

    Forse intendeva che non trovava Internet “Explorer”?

Commenta l'Amoilweb:

