Copy-ncolla.

Il mio vicino di appartamento mi ferma sulle scale.

Vicino: Ehi, so che scrivi roba per Internet, che sei una copi-quella-roba-là.

Io: Una copywriter, sì…

Vicino: Ecco. C’ho una cosa che mi dovresti scrivere.

Io: Beh, se vuole ne possiamo discutere via email o mi può telefonare, ora sono un po’ di fretta…

Vicino: Ma va, è una roba di due secondi: mio nipote vuole promuovere la sua attività e gli serve qualcuno che gli scriva sul sito.

Io: Ah. Che lavoro fa suo nipote?

Vicino: Il copy -coso, come te.

Un copi-contributo di Criscristina, che Ama il web non ricambiata. E in quanto copywriter scrive copiosamente “sui siti” di copi-cosi per promuovere i copi-quella-roba-là. Senza copiare.

4 thoughts on “Copy-ncolla.

  1. Leonick ha detto:

    Ma se copy-ncolli il nipote del vicino vien fuori un cuggino?

  2. infotelematico ha detto:

    ah ah ah troppo forte

  3. lisecharmel ha detto:

    di recente mi è capitata una cosa simile. solo che io manco faccio la copy (o quasi). però “so scrivere” (ahahahah)

Commenta l'Amoilweb:

