Dopo un’assistenza telefonica la Cliente è particolarmente riconoscente.
Cliente: Grazie mille, meno male che lei è sempre gentile e mi aiuta tutte le volte…
Io: Non si preoccupi signora, è il mio lavoro.
Cliente: Eh, ma grazie lo stesso… grazie davvero! È che io non me ne capisco proprio. Sa, sono un po’ nerd!
Un riconoscente contributo di Alessandro Femia, che Ama il web non ricambiato. E sa come farsi apprezzare dai Clienti. Soprattutto quelli che non se ne capiscono, al punto da essere un po’ nerd. Solo un po’, perché qualcosina comprendono. Se non ne avesse capito nulla del tutto sarebbe stata una nerd completa.
tenera 😀
ah beh, in genere vedo usare la faccina nerd come se fosse un guardone… lasciamo perdere che è meglio hahahaha
ieri il mio amico (professione: violinista, detto “Artista” sin dalle superiori per i molti interessi culturali: musica, arte, letteratura…) aveva al polso l’orologio interfacciato col telefonino
gli ho detto “come mai c’hai ‘sta roba, che non c’entra nulla con quello che sei?” e lui “perche’ sono un po’ nerd”