La risposta è dentro di te.

Capo: Pronto? Senti, sono da un cliente! Ma ho un problema con la posta!

Io: Ciao Capo, come stai? Che tipo di probl…

Capo: Outlook! La mail aziendale non va! Non riesco a riceve e inviare!!!

Io: Allora, apri TeamViewer e dammi pure il tuo ID e Password così mi collego in remoto e risolviamo…

Capo: Eh, aspetta! Qua non funziona nulla! Aspetta, perché non riesco a collegarmi a internet e quindi…

Io: Capo, immagino tu abbia già la tua risposta.

Capo: Grazie, ciao.

Un risolutivo contributo di Cericola, che Ama il web non ricambiato. E sa che la risposta è dentro ognuno di noi. Basta cercarla. Di solito è sbagliata, ma stavolta è andata bene.

2 thoughts on “La risposta è dentro di te.

  1. ocramot ha detto:

    Meno male che ha telefonato, perchè se avesse provato a usare la chat aziendale, si sarebbe accorto che c’erano problemi anche con quella!

  2. Tania ha detto:

    😂😂😂😂😂

Commenta l'Amoilweb:

