Serie di bottonacci.

Capo: … quindi abbiamo finito?

Io: Sì, questa è la versione definitiva del sito, se mi dai l’ok abbiamo finito e possiamo andare online…

Capo: No, aspetta, cos’è quella serie di bottoni in alto? Non mi piace!

Io: Quale? Questa? Questo è il menù, serve per navigare nel sito.

Capo: Lo so! Dico quella sopra! Fa schifo e non c’entra niente!

Io: Ah, ma quella è la mia barra dei preferiti!

Capo: Non mi interessa! Io non la voglio!

Un preferito contributo di Michele, che Ama il web non ricambiato. E pretende che il sito dell’azienda in cui lavora mostri a tutti i suoi preferiti… manco fosse il Capo!

6 thoughts on “Serie di bottonacci.

  1. seeingsharp ha detto:

    “Non si preoccupi, non ci saranno quando lo guarda a casa” 😀

  2. user064 ha detto:

    ++B
    Va meglio adesso (idiota)?

  3. user064 ha detto:

    non so perché mi ha cambiato il testo, ma la prima parte doveva essere:
    ctrl + shift + b
    Che il faial mi lasci (solo momentaneamente), per pietà

  4. ff0rt ha detto:

    Chissà perché pensavo a bottoni disposti in serie di Fibonacci.

Commenta l'Amoilweb:

