La lumaca nuda balla.

Cliente: Il sito che hai disegnato è molto elegante ma io volevo qualcosa di più semplice. Che ne so? Sfondo nero e scritte grosse in oro… la mia è una scuola di danza orientale!

Io: Oddio… farebbe molto “esordi di Internet”… Si è andati avanti e oggi…

Il marito della Cliente: No, no! Farebbe molto cassamortaro*! Glielo ho detto anche io!

Cliente: Va bene, allora senti: facciamo così… usiamo il tuo però come immagine di sfondo devi mettermi questa  iper-carina che ho trovato: in pratica sono delle lumache con il vestito da danza orientale che ballano con le rane sulle ninfee! Stupenda!

Un dorato contributo di Andrea, che Ama il web non ricambiato. E anche se pensa (come ci riferisce) che la Cliente “si droghi male” non sappiamo se alla fine ha desistito o messo online questa foto iper-carina.


*a Roma per “cassamortaro” si intendono le pompe funebri.

12 thoughts on “La lumaca nuda balla.

  1. seeingsharp ha detto:

    Voglio il marito della cliente come addetto alle relazioni con i clienti!

  2. venom02 ha detto:

    ci mancavano solo i frame

  3. spartaco ha detto:

    adesso però voglio il link del sito per vedere le lumache danzanti…

  4. Strano non abbia richiesto questa gif

  5. 20claire15 ha detto:

    veramente invogliante: mi sento tutta sciolta all’idea di iscrivermi ad una scuola di danza che mi consente di identificarmi con una lumaca che danza con le rane!

  6. lisecharmel ha detto:

    rimpiango il sito da cassamortaro

  7. zenzerilla ha detto:

    Tutte a far ballare la pancia lumacosamente, abbracciando ranocchie.. impagabile.. :-(((

  8. susannaruffato ha detto:

    Cosa c’è di più semplice di uno sfondo con lumache e rane che ballano sulle ninfee?

  9. ilrobyt ha detto:

    Vogliamo a) il link all’immagine ipercarina e b) sapere se c’è pure la @ in gif che gira per l’email

  10. Caìgo ha detto:

    E una bella canzoncina sparata a tutto volume quando entri nel sito no?
    Mi sa che la cliente è una “vecchia ” (senza offesa) 😏 utente dei blog di Libero.it. Gif a vagonate!

  11. Sara ha detto:

    Beh pare che le lumache ballerine siano proprio uno standard dei siti eleganti e contemporanei: http://www.shira.net/snail-diet.htm

Commenta l'Amoilweb:

