Sotto casa.

Conoscente (via chat): Ciao, come va? Tu che smanetti col computer, puoi aiutarmi?

Io: Vediamo…

Conoscente: E’ possibile risalire all’identità di una persona, nome e indirizzo dal suo numero di cellulare?

Io: …No. Però se è qualche ragazzo che ti dà fastidio, puoi rivolgerti alla polizia postale…

Conoscente: No, è una tipa che scrive al mio ragazzo, ma lui di lei sa solo il nome, nemmeno il cognome, non sa dove abita…

Io: …

Conoscente: Io voglio andare sotto casa sua per dirgliene quattro: non deve permettersi di scrivergli!

Io: Non penso di poterti aiutare…

 

Un geloso contributo di Zero, che Ama il web non ricambiato. E sebbene sia uno smanettone tra le sue competenze non annovera lo spionaggio amoroso e il supporto per delitti d’onore e passionali.

5 thoughts on “Sotto casa.

  1. XC ha detto:

    si si … non sa nome e cognome … e nemmeno dove abita … me l’hanno detto

  2. drammatico che sia sempre “colpa dell’altra”, in ogni caso…

  3. Liza ha detto:

    Mha’.

  4. COT ha detto:

    Ciao CoccodrilloTriplaW, tu che smanetti col computer, puoi aiutarmi? Vorrei sapere se è possibile risalire all’identità di una persona, nome e indirizzo dal suo Nickname che è un certo Zero che ama il web. So di per certo che chatta con la mia ragazza e voglio andare sotto casa sua per dirgliene quattro: non deve permettersi di scriverle!!! 😮

Commenta l'Amoilweb:

