Denunciazione, denunciazione.

Cliente: Senta, so che lei non si occupa del nostro sito ma ho bisogno di una mano: abbiamo perso il nostro dominio!

Io: Eh sì, non è stato rinnovato e se  lo sono comprato degli altri…

Cliente: Qui partono le denunce! Intanto mio nipote che ha fatto il sito…

Io: Già… aveva scelto di affidarglielo perché era più economico… ma non credo dovesse gestirvi il dominio…

Cliente: Infatti! Il dominio lo aveva suggerito quello che ci gestiva il sito prima che lo rifacesse mio nipote… me la vedrò con lui!

Io: Beh, ma se non se ne occupava più! Perché avrebbe dovuto…

Cliente: Però l’hosting lo faceva gestire ad una ditta… sono loro che dovevano pensarci!

Io: Per il vecchio sito… ora l’hosting non lo avete preso voi direttamente?

Cliente: E allora denuncio Internet… queste cose non dovrebbero accadere!

Un denunciato contributo di Ganon, che Ama il web non ricambiato. E che ha Clienti dalla denuncia facile: nipoti, vecchi fornitori e Internet sono in serio pericolo!

3 thoughts on “Denunciazione, denunciazione.

  1. quio71 ha detto:

    Doveva chiederlo a suo cuggino, lui sì che sa di internet.

  2. Nazareno Marzetti ha detto:

    Spero che la risposta a “allora denuncio internet” sia stata “ci faccia sapere come è andata”

  3. Erica ha detto:

    E con molto godimento interno e una certa aplomb esterna rispondere:
    “ha ragione, queste cose non dovrebbero accadere”

Commenta l'Amoilweb:

