Grassetto è bello.

Cliente: Ho ricevuto la email di prova della nostra newsletter…

Io: Bene, come le pare?

Cliente: Va benissimo, solo una cosa: vorrei che il titolo della email rimanga sempre in grassetto!

Io: Titolo della email?

Cliente: Sì, quello che ti appare nella lista delle email arrivate… prima era in grassetto…

Io: Credo intenda l’oggetto della email… ma in che senso “in grassetto”?

Cliente: Io voglio che resti sempre in grassetto… non mi piace che quando apro la email il grassetto va via!

Io: … non le piace…

Un grasso contributo di Apest, che Ama il web non ricambiata. E vorrebbe accontentare il Cliente e mantenere le email già lette con quei bei “titoli” in grassetto che proprio non si coglie il motivo per cui devono smagrirsi così tanto una volta che hai letto le email.

One thought on “Grassetto è bello.

  1. user064 ha detto:

    si ma dopo se resta in grassetto non supera la prova costume…

Commenta l'Amoilweb:

