Pastore errante.

Cliente: È assurdo! Non riesco ad aprire un file. E’ così da dieci giorni!

Io: Quale file? Ti dà qualche messaggio di errore?

Cliente: Riprovo subito… ecco… ti ho mandato l’immagine dell’errore… dice che il file è danneggiato…

Io: Vediamo… dallo screenshot che mi hai girato si vede che stai cercando di aprire con Word un file Excel.

Cliente: Effettivamente… usando Excel si è aperto! Ora va…

Un danneggiato contributo di Alberto che Ama il web, non ricambiato. E pretende che il suo Cliente sappia per ogni tipo di file quale software utilizzare… non apprezzando che ha anche provato per dieci giorni di fila nella speranza che il file se lo trovasse da solo!

4 thoughts on “Pastore errante.

  1. Spartaco ha detto:

    evidentemente io e Alberto abbiamo lo stesso cliente. Una volta pretese di aprire un foglio excel col notepad perchè risultasse più minimale.

  2. quio71 ha detto:

    Mi arrendo; pastore errante non l’ho capita.

Commenta l'Amoilweb:

