Dietrologie.

Conversazione tra Utenti nei commenti ad un mio articolo.

Utente 1: Comunque io questa espressione “sta dietro una tastiera” non l’ho mai compresa… uno alla tastiera ci sta di fronte

Utente 2: Dipende da che parte di internet sei, io adesso sono davanti alla tastiera, ma se tu mi guardi da internet mi vedi dietro!

Un dialogo tra sofisti di Grande Gigante Gentile, che Ama il web non ricambiato. E, sebbene non abbia ancora deciso da che parte di internet è, vede questi Utenti dietro alla tastiera, davanti al computer, che stanno su Internet, sotto effetto di alcolici.

3 thoughts on “Dietrologie.

  1. apheniti ha detto:

    “Se tu mi guardi DA INTERNET”!

  2. Lol, mi ero scordato di averla inviata qui! 😂😂

Commenta l'Amoilweb:

