Mi esce.

Cliente: Ciao scusa, ma come si fa il simbolo “&” minuscolo?

Io: In che senso scusa? Non c’è il minusc…

Cliente: No, perché io lo faccio maiuscolo con il tasto Maiusc…

Io: Sì…

Cliente: Ma se lo faccio minuscolo mi esce il 6!

Un minuscolo contributo di Silvano che Ama il web, non ricambiato. E non ha mai pensato all’incompletezza delle tastiere che se vuoi fare il punto esclamativo minuscolo esce l’1, se volessi delle piccole parentesi tonde esce l’8 o il 9 e i punti interrogativi sei sempre obbligati a farli grandi, e se vuoi fare piccole domande ti esce sempre fuori un’apostrofo.

13 thoughts on “Mi esce.

  1. chiaralorenzetti ha detto:

    Li amo tutti i tuoi clienti; suggerisci loro di crearsi un gruppo whatzpp e di scambiarsi tra loro i quesiti 🙂

  2. giomini ha detto:

    Una volta nella sala studio di ingegneria (non vi dico dove) c’erano delle ragazze, delle quali una scriveva e una dettava. Quando questa ha dettato dei numeri quella che scriveva ha chiesto “Minuscoli?” e lei ha risposto “Sì.”.

  3. laperfezionestanca ha detto:

    Tesoro, se hai deciso di smettere diccelo, almeno ti cancelliamo

  4. Andrea Aloi ha detto:

    Un apostrofo, ironicamente, si scrive senza apostrofo. Detto questo, preferirei leggere i vostri errori di ortografia piuttosto che non leggervi affatto! Dove siete finiti? 😦

  5. 20claire15 ha detto:

    PROTESTO!!!!
    adesso che sono tornata in Italia voglio il mio Amoilweb quotidiano!
    e poi non e’ possibile che da luglio 2016 improvvisamente i clienti, gli utenti ed i colleghi siano diventati tutti geni! :O

Commenta l'Amoilweb:

