Coincidenze? Io non credo.

Cliente: … ultimamente me ne capitano di ogni tipo…

Io: Lascia perdere, pensa che ieri sono rimasto chiuso nel mio ufficio che si era rotta la maniglia della porta e hanno dovuto aprirla con una spallata…

Cliente: Davvero? Anche tu?

Io: Perché è successo anche a qualcun altro?

Cliente: Sì.. cioè, l’ho letto su una pagina Facebook… sai Amoilweb, il blog? Ha scritto che era bloccato in ufficio…

Un misterioso contributo di Michele come Amoilweb. Che ci rivela che oggi è il suo compleanno. E caso vuole che oggi compia gli anni anche Amoilweb. Stesso giorno, stesso mese, stesso anno. E il mistero si infittisce: stessa madre.
Coincidenze? Io non credo.

19 thoughts on “Coincidenze? Io non credo.

  1. lauryn77 ha detto:

    ahhahaah no dai, non dirmi che anche i tuoi colleghi non sanno che tu sei Amoilweb 😀

  2. ocramot ha detto:

    Si ok, ma Cliente leggerà anche questa. E così adesso Cliente sa che Michele racconta le sue disavventure qui… 😀

  3. evanda81 ha detto:

    E ora Cliente andrà a cercare nell’archivio gli aneddoti che lo riguardano 😀

  4. Marcello ha detto:

    Se questo amoilweb lo avete pubblicato stamattina, come è possibile che Cliente lo ha letto? Viene dal futuro? 😀

  5. Giò ha detto:

    zan zan…. Auguri a tutti e due!!

  6. Xanto ha detto:

    Ma anche io compio gli anni oggi!!! sono anche io un po’ amato dal web? :DDDD

  7. Pjt ha detto:

    Conicidenze o no? Anche io non credo. Nel dubbio chiamiamo Misterius…
    ;-p

    Comunque auguri a Michele ed a Amoilweb, insieme.

  8. Nessuno ha detto:

    Auguri, e nn scartare l’idea che la maniglia sia stata crackata dagli hacker elleneci, che hanno eseguito maldestramente un’attacco brutal force sulla porta sbagliata

Commenta l'Amoilweb:

