Scarico scarico scarico.

Cliente: Quindi la pagina pubblicitaria è pronta?

Io: Sì, ti mando il link da cui scaricare la pagina pubblicitaria. Controlla che sia ok e poi gira il link alla rivista…

Cliente: Eh, ma non posso!

Io: Cioè?

Cliente: Se lo scarico io poi quelli della rivista come fanno? Non lo trovano più…

Uno scaricato contributo di whatcoow che Ama il web, non ricambiato. Ed è convinto che da un link si possa scaricare più volte un file quando è noto che una volta scaricato andrebbe ricaricato un’altra volta.
P.S. chi comprende la provenienza del titolo ha un’età e tutto il mio rispetto.

22 thoughts on “Scarico scarico scarico.

  1. Fabio scrive:

    medaglia medaglia medaglia?

  2. Sabri scrive:

    *rumore di sciacquone in lontananza*

  3. fedex scrive:

    chiaro no? se la scarica lui poi su internet non c’è più e il mulettista in magazzino adesso è occupato a caricare un’altro camion! 😀

  4. Andrea Pagani scrive:

    “scarico scarico scarico” cita “imparo imparo imparo”?

  5. Krisztina scrive:

    DJ RICCI? 🙂

  6. Tone scrive:

    Si pur’io me la ricordo. Avevo capelli… lunghi… non bianchi…

  7. 20claire15 scrive:

    ma ma ma…
    ma io dov’ero????
    io credo di essere vecchia piu’ di Amoilweb stesso! (l’autore non, il blog 😀 )
    ma non l’ho mai vista ne’ sentita!
    vuoi vedere che sono cosi’ vecchia che andavo in disco PRIMA che uscisse questa? :O
    (a me era venuto in mente vasco rossi, ma nel mio cervello non compare la citazione corretta)

  8. Michele H. scrive:

    “Buongiorno, ho provato a scaricare il PDF dal sito ma il file sembra essere inesistente..” – ” Mi dispiace, abbiamo esaurito le copie..”

Commenta l'Amoilweb:

