Tonner insuperabile.

Cliente: Buongiorno, ho recuperato i documenti che mi ha chiesto l’altro giorno, come glieli faccio avere?

Io: Per me è indifferente, considerando che siete a 60 chilometri da qui credo che per lei sia più comodo scansionarli e mandarmeli per mail.

Cliente: Capisco, devo anche firmarli?

Io: Non ce n’è bisogno, basta che me li invia: vanno benissimo anche senza firma.

Cliente: Beh guardi, a ripensarci ho la stampante che ha finito la cartuccia, meglio se glieli porto a mano.

Un trasferibile contributo di Carmine che Ama il web, non ricambiato. E non considera che probabilmente esistono stampanti-scanner all-in-one con le quali per effettuare una scansione occorre avere le cartucce ben colme.

9 thoughts on “Tonner insuperabile.

  1. Rael ha detto:

    ad onor del vero, molte macchine quando finiscono il toner/inchiostro, si bloccano , scanner compreso 😉

  2. Stefano ha detto:

    Cosa non si fa per stare fuori dall’ufficio…

  3. Cliente – Potrei fotografare il documento con l’iPhone, collegare l’iPhone al PC, lanciare iTunes, aspettare che s’aggiorni iTunes, spegnere e riaccendere il PC, ricollegare l’iPhone, lanciare iTunes, acquisire le immagini… Ah, no. Non può andare. Una volta che ho le immagini non avrei lo strumento per scannerizzarle. ACCIDENTI! Ma quanto è complicata ‘sta informatica, uffa!

  4. Nessuno ha detto:

    Quello del ConSorcio nn ha di questi problemi

Commenta l'Amoilweb:

