Il peso del tempo.

Diversi anni fa…

Fornitore: Pronto? Stiamo facendo tardi e dobbiamo stampare… ci serve il file!

Io: Possiamo caricarvelo da qualche parte…

Fornitore: Via email non si può?

Io: No, è troppo pesante… sono diversi mega…

Fornitore: No dai, passo io.

Io: Te lo carico in una cartuccia però, su dischetto non c’entra…

Fornitore: Senti però, non mi fate fare viaggi a vuoto che sto in scooter.

Io: In che senso?!?

Fornitore: Eh, sto in motorino… mica posso portarmi oggetti ingombranti in
giro…

Un ingombrante contributo di lapisfreudiano che Ama il web, non ricambiato. E ci ricorda un tempo in cui portare in giro file sopra 1,44 Mb non era così semplice e se non ti bastavano la “soluzione” erano costose “cartucce” Iomega Zip da 100 Mb…

15 thoughts on “Il peso del tempo.

  1. m.bagattini scrive:

    Jaz > Zip

  2. teo scrive:

    oooh, quanto tempo…

  3. Luca P.© scrive:

    LS120 FTW!

  4. quio71 scrive:

    Iomega Zip da 100mb con interfaccia rigorosamente parallela. Era spaziale ai tempi.

Commenta l'Amoilweb:

