Vuoto a perdere.

Capo: Allora: ti hanno mandato ‘sto documento?

Io: Sì, mi hanno risposto ora alla email allegando il file richiesto ma è in italiano. A noi servirebbe in inglese, gli faccio una nuova richiesta e me lo faccio rimandare?

Capo: Sì, sì. Sarebbe meglio. Il file in italiano non restituirglielo, potrebbe servirci in futuro.

Io: Restituirglielo?

Un rapido contributo di Dave che Ama il web, non ricambiato. Ed è sollevato dal fatto che Capo gli abbia detto di non restituire il file ricevuto via email perchè non avrebbe saputo come restituirlo.

8 thoughts on “Vuoto a perdere.

  1. gabezoid ha detto:

    Questo è ORO!

  2. 20claire15 ha detto:

    posso non crederci?

    • amoilweb ha detto:

      TI confesso che non è l’unico Amoilweb che ho ricevuto su questo tema… e mi capitò anni fa anche a me… un Cliente inviò erroneamente una fattura allegata in email ma destinata ad altri e invece di chiedermi che venisse eliminata mi chiese di rimandargliela indietro…

      • 20claire15 ha detto:

        😀 ma questo e’ diverso! nel mio “ambiente” (ricerca in fisica) e’ assai comune chiedere a un collega di rimandarti una roba che gli hai mandato tu ed ora hai PERSO nel bordello del tuo disco fisso (tipo l’ultima versione del codice, quella che gira, tipicamente 😀 ) non ci vergognamo neanche piu’…

  3. yodastudio ha detto:

    Ma se quelli lo richiedono indietro che si fa?

  4. ideALE ha detto:

    Rassicura il mittente che lo metti in un file che si autodistrugge ogni settimana…qualcuno lo chiama ” trash” ! 😉

Commenta l'Amoilweb:

