Io speriamo che me la cavo.

Elettricista: (pensieroso davanti ad uno switch, con un cavo RJ-45 in mano) Mah… non capisco… questo affare…

Io: È un cavo RJ-45… Qualcosa non va?

Elettricista: No… No… Beh, sì… M’han detto che i dati entrano in questo coso, ma non ho capito da dove escono…

Un elettrico contributo di Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E comprende la difficoltà di Elettricista, a cui son chiare le dinamiche del moto degli elettroni nei cavi, ma molto meno quelle degli spostamenti di immagini, foto e video in un coso così…

2 thoughts on “Io speriamo che me la cavo.

  1. Nessuno ha detto:

    @amoilweb: Hai scritto “… comprende la difficoltà di Elettricista, a cui son chiare le dinamiche del moto degli elettroni nei cavi…”, secondo me questa affermazione è molto, molto azzardata, io non metterei la mano nel fuoco; a me un tecnico del telefono si trovato in difficoltà perchè avevo la presa tradizionale a 3 poli, anzicchè la RJ-11.

  2. sabbadin12 ha detto:

    escono dal video no .. prova a navigare col cavo staccato 🙂

Commenta l'Amoilweb:

