Gli han fatto la fattura.

Cliente: Buongiorno, mi è arrivata la fattura dalla sua amministrazione. Ho già chiesto, se possibile, di farmela avere nuovamente con una numerazione diversa da quella ricevuta, ma non ho avuto risposta. Se ok provvedo al pagamento, altrimenti non la pagherò.

Io: Ah, provo a sentirli per capire e le faccio sapere.

Telefono all’Amministrazione.

Io: … ma tu puoi cambiare il numero di fattura? Dev’esserci un errore perché chiede di cambiarlo. Prova a verificare.

Amministrazione: Lo sappiamo, ci ha già scritto. Il tuo Cliente non vuole pagare perché il numero della fattura è 666…

Un mefistofelico contributo di PoveraBea che Ama il web, non ricambiata. E sa che normalmente i Clienti usano qualunque scusa pur di non pagare ma in questo caso ben comprende la ragionevole motivazione.

12 thoughts on “Gli han fatto la fattura.

  1. xxxp1pp0xxx666 scrive:

    Io la pagherei almeno 3 volte:
    1) perché vorrei tanto avere una fattura numerata in quel modo;
    2) perché è una fattura e va pagata;
    3) non si sa mai oh! 🙂 metti che hanno fatto davvero la fattura…. 🙂

  2. wendy scrive:

    al diavolo il vostro maledetto conto!!!

  3. Alessandra scrive:

    Spiegategli che al massimo potete fare un esorcismo, ma cambiare il numero progressivo nn è possibile :\

  4. Rea M. scrive:

    Se la paghi entro 3 giorni si manifesta Satana

  5. paxlexng scrive:

    E ogni anno la storia si ripete! 😦

  6. netteech scrive:

    Ma se riceve la fattura n.69 si eccita?

  7. Anubi scrive:

    andrei a pagarla ascoltando “666 the number of the beast” dei Maiden 😀

  8. 20claire15 scrive:

    ammazza che coraggio!
    cioe’: c’hai ‘na paranoia tua, sei superstizioso, e con grande faccia da c*** telefoni pure al fornitore e chiedi di cambiarti il numero di fattura????
    ma la prossima volta che fai, non ti sposi perche’ andando in chiesa ti ha attraversato la strada un gatto nero???
    eppoi a me dicono che son sfacciata & infantile perche’ ho osato chiedere pizza per il menu del mio matrimonio…..

  9. Nessuno scrive:

    Io l’accontenterei, ovviamente cambia anche l’importo(vanno sommate le spese del cambio+ iva)

  10. ElebBlog scrive:

    ahahhahahahahah

  11. I clienti, pur di non pagare, ne sanno una più del diavolo!

  12. L'Orco Lurco scrive:

    PoveraBea, consolati pensando che ti è andata già bene: http://clientsfromhell.net/post/15574291543/me-i-still-havent-received-payment-for-x

Commenta l'Amoilweb:

