Sw telefonando, io potessi.

Cliente: … e quindi non posso caricare video?

Io: Esatto. All’interno del nostro software non è possibile caricare dei video…

Cliente: No, non ho capito, lei per me parla algebra. La faccio richiamare dal mio software così parlate la stessa lingua e vi capite!

Io: Grazie. Resto in attesa che mi chiami al più presto il suo software.

Un telefonico contributo di Ste che Ama il web, non ricambiato. Che pretende di parlare algebra con un Cliente invece che telefonare direttamente al suo software.

15 thoughts on “Sw telefonando, io potessi.

  1. 20claire15 ha detto:

    mi sfugge quando siamo passati da “parla arabo” a “parla algebra” 😀
    e non so se vederlo come un segno di innalzamento o di abbassamento del livello culturale medio :O

  2. evanda81 ha detto:

    Eh certo, continuate a mangiare libri di matematica e insalate di cibernetica, per forza poi parlate algebra!

  3. Andrea ha detto:

    non riesco a capire come possa non aver capito quello che lui stesso ha detto

  4. Anubi ha detto:

    telefonare a un software,questa mi mancava.. dovrebbero metterlo nei libri hahaha

  5. Fedex ha detto:

    Salve, sono HAL9000 🙂

  6. Giovanni Malafarina ha detto:

    Se per lui “software” è una persona, mi chiedo come pensava di caricare dei video al suo interno…

  7. plottolo ha detto:

    > La faccio richiamare dal mio software

    OMG ci siamo! C’ha il Genisys! Lo Skynet! Aiut! XO

  8. Leonick ha detto:

    Ecco un uomo che non ha superato il test di turing…

  9. Nessuno ha detto:

    Ma quello là al momento di pagare un conto usa la grammatica

Commenta l'Amoilweb:

