Ma mi faccia il favore.

Cliente: Ciao, ma tu fai siti, vero?

Io: Sì…

Cliente: Perfetto! Volevo sapere se puoi farmene uno…

Io: Certamente, se mi racconti meglio cosa potrebbe servirti ti faccio un preventivo.

Cliente: Preventivo? Ma non puoi farmelo come favore? Non volevo spendere per questa cosa!

Io: In realtà è il mio lavoro… e poi dove volevi hostarlo senza pagare? Almeno lo spazio devi acquistarlo….

Cliente: Ah, perché? Bisogna pure comprare lo spazio!?!

Un economico contributo di 800lean che Ama il web, non ricambiato. E pretende di farsi pagare dai suoi Clienti il lavoro svolto. Roba da matti, di questo passo non so dove arriveremo…

7 thoughts on “Ma mi faccia il favore.

  1. Fedex scrive:

    Strano che cliente non abbia aggiunto: “Ma internet non è gratis?”. Amen

  2. Carolus scrive:

    Provi il “cliente” a chiedere a la stessa cosa a un benzinaio/panettiere/ristoratore/architetto/chipiùnehapiùnemetta e poi si tappi le orecchie per le vibrazioni generate dalle pernacchie.

  3. Marcello scrive:

    Il titolo è sbagliato. Totò diceva: “Ma mi faccia il piacere!”

  4. Alessandra scrive:

    Glie lo diciamo che ha pagato anche la telefonata? O.o

  5. Ip3rFra scrive:

    Per questo qui tutto è gratis, un sito, Internet, il mondo, l’universo.

  6. Eh quante conversazioni del genere ho avuto io.. -.-”

Commenta l'Amoilweb:

