Hell World.

Collega: …e questo è il programma che ho fatto ieri, alla prima lezione….

Io: Ah, bene… cos’è?

Collega: “Hello world”…

Io: Un classico… ma ti funziona?

Collega: No, no tanto non l’esegue…

Io: Come non l’esegue? Fammi dare un’occhiata.

Collega: Tanto è inutile, non c’è collegata la stampante!

Io: La stampante?

Collega: Sì, sì, il prof ha detto che quella funzione stampa il messaggio!

Un complesso contributo di Sleepy che Ama il web, non ricambiato. Che nonostante sia un programmatore non sa che “print” in inglese vuol dire “stampa” e se non è collegata la stampante…

10 thoughts on “Hell World.

  1. Sabri scrive:

    Cominciamo bene…

  2. Mezzatazza scrive:

    Io non ho capito..

  3. Anubi scrive:

    ..se non è collegata la stampante ovviamente e indiscussamente non può funzionare.. *scoppia a ridere*

  4. Disintegrazioni scrive:

    Questa te la sei inventata!

  5. eglupo75 scrive:

    Questo sarà il prossimo Zuckerberg…ha l’istinto del programmatore, il cervello di una volte, l’acume di un aquila! Si certo…come no!

  6. Giovanni Malafarina scrive:

    Niente stampanti, addio mondo.

  7. Nessuno scrive:

    @ Sleepy: digli di provare questo “$ echo ‘baka’ ” nn serve la stampante

  8. G scrive:

    Sì però questo succede a tutti i corsi del mondo da sempre. Uno che fa l’insegnante (cioè uno che di lavoro trasferisce conoscenza a chi non ne ha) dovrebbe sapere che il verbo “stampare” viene così recepito.

Commenta l'Amoilweb:

