Il nullatenente.

Cliente: No, non abbiamo ricevuto nessuna vostra email…

Io: Strano… le rimando subito la email con tutta la documentazione necessaria così mi dice se questa volta la riceve…

Una volta effettuato l’invio…

Io: Ricevuta?

Cliente: No, nulla!

Io: Scusi, ha provato a controllare lo spam?

Cliente: No, nulla di nulla: noi non abbiamo neanche lo spam, si figuri…

Un rapido contributo di taglia89 che Ama il web, non ricambiato. E ha Clienti talmente nullatenenti che non posseggono nemmeno lo spam.

7 thoughts on “Il nullatenente.

  1. lauryn77 scrive:

    mail persa nel nulla del faial 😀

  2. steffymars scrive:

    Mi han fatto tenerezza. Se mi date l’indirizzo, ne mando un po’ io. Tutti dovrebbero avere almeno uno spam e un tozzo di pane.

  3. Rea M. scrive:

    Pensa, io ho solo spam invece

  4. G scrive:

    Nella versione gratuita lo spam non era incluso e la premium costava troppo.

Commenta l'Amoilweb:

