Apnea lavorativa.

Nuotiamo nella cacca.

Nuotiamo nella cacca.

Non ho trovato di meglio di questo classico disegnello da lungaconversazionetelefonicaconCliente per spiegare il motivo del mio silenzio che si protrae da inizio 2016. Un anno in cui mi sto dedicando alla difficile et odorosa pratica sportiva qui ben rappresentata.
Non sono taciturno volutamente, sono solo in costante immersione senza poter riprender fiato.
Torno a immergermi… seguitemi su Facebook dove ogni tanto darò cenni di vita in attesa di riprendere il controllo del mio tempo.
E nel frattempo che il Faial vi consoli e vi dia forza!

7 thoughts on “Apnea lavorativa.

  1. Num3ri scrive:

    ben venuto nel club! 🙂

  2. pagurina9 scrive:

    Mi aggiungo!!!! bello rileggerti!

  3. Nessuno scrive:

    Ganbatte! meglio lamentarsi del troppo lavoro che della sua assenza

  4. m3mango scrive:

    Non può sempre piovere… Cacca!

  5. ilcomizietto scrive:

    Spero che almeno ti paghino un pochino per la navigazione nella merda. Cerca di vendere qualche faial, se ci riesci! Io aspetterò paziente il tuo ritorno.

  6. 20claire15 scrive:

    il mio unico problema e’ che io uso il tuo blog per quando sono sovraccarica di lavoro io: mi mantiene sana di mente! 😛
    torna presto ed intanto resta a galla!!!

Commenta l'Amoilweb:

