Scatti rubati.

Cliente: (arrabbiatissimo) Ma io non capisco! Mi hanno telefonato da un’altra ditta perché sul nostro sito abbiamo usato le loro foto. Lo hanno scoperto perché cercando su Google il nome della foto veniva fuori il nostro sito!

Io: Beh, ma le foto ce le avete fornite voi. Come potevamo sapere che erano foto “rubate”?

Cliente: Certo! Ma voi potevate anche rinominarle!

Un furtivo contributo di Wall-E che Ama il web, non ricambiato. E mette nei guai il suo Cliente solo perché ha “prelevato” delle foto dal suo diretto concorrente quando avrebbe potuto rinominarle.

8 thoughts on “Scatti rubati.

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Certo che pure wallE

  2. Kia Rosanera ha detto:

    Eravamo a Praga, in cima all’orologio quando abbiamo “captato” una conversazione, dove un tizio (in inglese) diceva alla pulzella al suo fianco che era inutile fare le foto da li, bastava scaricarle da google in alta definizione e dire che le avevi fatte tu…non vedeva dove fosse il problema!

  3. steffymars ha detto:

    Tu rubi delle foto, io le pubblico in buona fede e la colpa è mia. Ha senso. Quindi (se ho capito bene), se io rapino una vecchietta e mi gioco tutto al casinò è colpa del croupier, giusto?

  4. alidivelluto ha detto:

    Se il nome del file conteneva anche il nome del suo concorrente è un genio oltre ogni confine 🙂 Tipo sito BMW con catena_montaggio_fiat.jpg!

  5. Franco ha detto:

    Se poi “scopri” il componente aggiuntivo Google Search by Image …. è finita.

  6. Ciao! ho segnalato il tuo post ( e in generale tutto il tuo blog) alla comunità di ‎#adotta1blogger‬ con la speranza che tu riprenda a pubblicare gli articoli con costanza perchè sono fantastici 🙂

Commenta l'Amoilweb:

