Malformato.

Cliente: Oh, mi serve SUBITO urgentemente il coso da far stampare ai clienti per Natale! E anche quello da mandare con la mail!

Io: Ok, quindi ti serve un esecutivo-stampa per un biglietto di auguri e un’immagine di auguri da inviare via email. Che formato utilizziamo per il biglietto di auguri?

Cliente: ENTRAMBI!

Io: Sì ho capito, entrambi. Ma il formato del biglietto quale preferisci? Lo fai stampare in giro? Formato cartolina? Come?

Cliente: Formato? FORMATO CHE SIA FIGO!

Un figo contributo di Nemseck che Ama il web, non ricambiato. E non trova tra i formati standard il formato FIGO. Al massimo trova il formato A6, A5, TOGO e DASBALLO.

9 thoughts on “Malformato.

  1. meeep scrive:

    partendo dal presupposto che il cliente nemmeno sa che si chiama “biglietto di auguri”, prevedo che sarà un duro natale per Nemseck

  2. alidivelluto scrive:

    Che alla fin fine è il formato che a Natale piace di più 🙂

  3. ella scrive:

    “Il bel fico” ha colpito ancora.
    E no, non sto scherzando.

  4. Sto male per alcuni disagi!

  5. FedeX scrive:

    Ok figo, ma quanto FIGO? Tipo (s)figo che mi paghi 50 euri, oppure VeryFigo da 1000 euri? 😀

  6. m3mango scrive:

    Il famoso formato natalizio, is it?

  7. Leonick scrive:

    Come sempre, il titolo è geniale: azzeccatissimo per un cliente non molto in-formato 😉

Commenta l'Amoilweb:

