Ci vorrebbe un esperto, per potervi dimenticare.

Centro di Calcolo: Risponde il Centro di Calcolo, mi dica…

Io: Salve, sto usando il software da voi fornito. Sto trovando difficoltà tecniche, ho chiamato l’assistenza Microsoft, ma dicono che dovete aprire voi il ticket…

Centro di Calcolo: Ha provato a disattivare l’antivirus?

Io: Il software è la prima cosa che installo dopo il sistema operativo, il pc è nuovo. Ho già provato le soluzioni consigliate sul manuale di supporto ma senza risultato…

Centro di Calcolo: Mmm… Non rimane molto altro da fare. Ci servirebbe un esperto.

Io: Già. Mi può aprire il ticket di supporto così chiedo a loro?

Centro di Calcolo: Eh, ma ci servirebbe un tecnico esperto.

Io: Sì, infatti. Senta, se mi apre il ticket poi chiedo a loro.

Centro di Calcolo: No, non serve. Mi dispiace, arrivederci. (click)

Un esperto contributo di Jred che Ama il web, non ricambiato. E non capisce se occorre un esperto per risolvere il suo problema o occorre anche per aprire un ticket

5 thoughts on “Ci vorrebbe un esperto, per potervi dimenticare.

  1. Felkun scrive:

    I momenti in cui non solo non credi a quello che leggi, ma non ne capisci nemmeno il senso.

  2. FedeX scrive:

    😀 pazzesco !!! A.A.A. Esperto cercasi disperatamente per supporto software distribuito da Centro di Calcolo.

  3. E3boss scrive:

    Eh?
    Perché!?

  4. Ehi, Centro di Calcolo! Da quanto tempo non ti sento. Come stai? Ah, già che ci sei. Salutami il comandante Straker che è da un po’ che non lo vedo passare di qui.
    Come dici? Sì, sì… Poi passo a darti una sistematina alle bobine e ti riallineo le testine magnetiche. No.. no… Stavolta la parrucca viola la metti tu, però.

  5. ff0rt scrive:

    Certo, per aprire un ticket ci vuole un tecnico esperto che sia in grado di farlo. Non è mica cosa da tutti.

Commenta l'Amoilweb:

