Ci scusiamo per il disagio.

Cliente: Buongiorno, ho problemi di connessione, potrebbe controllare?

Io: Provi a riavviare il router…

Cliente: Perché invece non prova lei a riavviare l’intera infrastruttura?

Un valido contributo di “C’era un’ottima offerta sul tonno” che Ama il web, non ricambiato. E alla fine, pur di non far scomodare il suo Cliente (che non c’aveva cazzi di alzarsi dalla scrivania per andare a riavviare il suo router), ha optato per un riavvio totale di Internet.
Se oggi ad un certo punto non dovesse più funzionare nulla sappiate che sarà una cosa breve, ci scusiamo per il disagio.

13 thoughts on “Ci scusiamo per il disagio.

  1. ocramot scrive:

    Ma era serio o sarcastico? Spero la seconda..

  2. Rael scrive:

    si poteva proporre di iniziare la procedura per lo spegnimento di tutte le centrali al mondo, via la corrente per 10 secondi e si riparte! 🙂

  3. Sabri scrive:

    Ci ritrovo un po’ i ragionamenti del mio capo: sito a basso budget da fare in fretta, allora mettiamo in mezzo l’intera agenzia così facciamo prima…

  4. evanda81 scrive:

    Volete dirmi che voi non avete il Total Internet Ctrl Alt Canc?

  5. fabiog3 scrive:

    Inevitabile….

  6. Theodore scrive:

    Mi piace. I problemi di connessione si affrontano a muso duro e a culo fermo.

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