Vedi tu.

Collega: Antò, vieni un attimo per favore…

Io: Eccomi, dimmi…

Collega: Tu sei bravo, vedi un po sto coso che ha…

Io: Mmm… ok, ma qual è il problema?

Collega: E che ne so… è lento!

Io: ….Mmmm…. Ok…. Ma cosa ti risulta lento? Il pc o internet?

Collega: Non lo so, fai tu… vedi tu…

Io: Va bene, torno subito subito… vado a comprare le sigarette…

Un valido contributo di Antonio che Ama il web, non ricambiato. E che quando viene pinzato da Collega con queste precise richieste gli viene subito una gran voglia di comprarsi le sigarette, anche se non fuma.

6 thoughts on “Vedi tu.

  1. Zorapide scrive:

    Per Hollywoodiana memoria: Di solito quando si va a comprare le sigarette, poi, non si torna più.

  2. Tosca scrive:

    E daiiii, un po’ di pietà per chi non ci capisce un’acca :))) (mi sembriamo io e mia sorella :))) )

    • Antonio scrive:

      Ma per carità….c’è tutta la pietà e la comprensione…ma so arrivato a 2 pacchetti al giorno di sigarette! L’ultima che mi è successa non l’hanno pubblicata in quanto posso capire che rasenta l’inimmaginabile.
      Se lo avessero detto a me non ci avrei mai creduto manco io. Ti dico solo: stessa persona e lo scanner.

  3. Andrea F scrive:

    Antò santo subito.

Commenta l'Amoilweb:

