Non mettere su quel film.

Collega: (ad alta voce) Pronto? Ciao, senti: il nuovo smartphone che mi avete dato non funziona bene… si sente ovattato come se fosse lontano…

Io: Uhm… Non è che per caso ti sei dimenticata di togliere la pellicola protettiva quando lo hai tolto dalla scatola?

Collega: Aspetta che provo… fatto…

Io: Come mi senti ora?

Collega: Ok, ora si sente perfettamente. Ma perché me l’avete messa se poi va tolta?

Un ovattato contributo di Ricky che Ama il web, non ricambiato. E si prende la briga tutte le volte che consegna uno smartphone ad un Collega di applicare prima una inutile pellicola che poi va rimossa.

3 thoughts on “Non mettere su quel film.

  1. Nessuno scrive:

    Ma è ovvio: per finire poi su Amoilweb.

  2. Marco scrive:

    Perchè le merendine hanno la confezione se poi non la mangiate?

Commenta l'Amoilweb:

