Cose che voi Umani.

Cliente: Ma io mi sono davvero stufato di dover andare da un computer all’altro, staccare la stampante da questo e attaccarla all’altro e tutte queste cose qua… Ho uno studio da portare avanti!

Io: Ma guardi che si possono mettere in rete i due computer così condividono sia la stampante che le cartelle…

Cliente: (sgranando gli occhi) Veramente? Si può davvero fare una cosa del genere?!?

Un valido contributo di Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E conosce sistemi per collegare tra loro i computer che sono inimmaginabili per qualsiasi umano.

13 thoughts on “Cose che voi Umani.

  1. Magie della tecnologia!

  2. lrosa scrive:

    Appena gli dici quanto gli costa ti risponde che grazie, ma preferisce continuare cosi’.
    Garantito.

    • quio71 scrive:

      Quoto 😀

    • Giuliano scrive:

      Scherzi a parte, una cosa del genere io la farei gratis tanto è semplice, al massimo chiederei 20€ per il disturbo. Se mi dite che qualcuno chiede tanti soldi per un’operazione del genere mi rovinate la giornata… e ripeto, non sto scherzando!

  3. I scream scrive:

    Basta usare il Faial e si può pure mettere in rete la macchina del caffè

  4. valecava29 scrive:

    ma non è che poi la stampante prende un virus e va mandata in riparazione? bisogna essere prudenti con le condivisioni

  5. Mr Tozzo scrive:

    Sei meglio di Harry Potter

  6. Federico scrive:

    Deve essere parente di quello che si stupiva del fatto che con l’iPhone si riescono ANCHE a mandare le mail

  7. COT scrive:

    Pensa se gli avessi parlato di cosa possono fare programmi come Team Viewer … ti avrebbe messo al rogo per stregoneria!!!

  8. vit scrive:

    Si! Può! Fareeee!!

Commenta l'Amoilweb:

