Cliente: Voi non vi conoscete? …ah sì, ci siamo dimenticati di dirtelo: lei è una nostra amica, grande esperta in comunicazione e che da oggi ci seguirà per coordinare meglio la nostra immagine.
Io: Piacere…
Consulente: Ecco, ci sono parecchie cose che vanno migliorate e sistemate. Partiamo dalle foto che ci inviano gli utenti: vorremmo dare maggiore luce a questo aspetto, rinnoviamo le slideshow.
Io: Bene. Vi faccio una proposta: volendo si potrebbe pensare ad Instagram oppure Flickr…
Consulente: Come? non ho capito l’ultima…
Io: F-L-I-C-K-R… ora vi mostro il sito…
Consulente: Non li conosco.. sono seri? perché non vorremmo affidarci a degli incompetenti…
Io: Non saprei, dipende come valutate Yahoo…
Un valido contributo di Matteo che Ama il web, non ricambiato. E ha Clienti che giustamente si fidano di grandi esperti di comunicazione ma sono sospettosi verso i siti mezzi sconosciuti di proprietà di ignote aziende fondate da studentelli universitari.
“grande esperta in comunicazione”
assolutamente, grande esperta… nel senso che ha una chiacchiera come pochi, evidentemente… eeee… si vedeeee!!! 😛
esattamente come “traduttore” solo perché è stato un mese all’estero e sa un po’ di lingua.
In effetti non ha specificato quale tipo di comunicazione. Potrebbe essere esperta di trasmissioni in codice morse o segnali di fumo.
Anche da noi arriva certa gente che “respira comunicazione” a dare una mano 😀
Se questa è una “grande esperta” pensa quello che l’ha valutata dopo l’eventuale colloquio a che livello sta.
“grandissima esperta di comunicazione”
Liberi di coglionarmi se sto sbagliando, ma davvero Flickr se lo filano ancora in così tanti? Credevo che ormai Instagram avesse mangiato tutto.
Come social network per aziende non-fotografiche non lo sento mai. Per me è solo un social network per fotografi e simili.
non ci posso credere.. (cioè, ci credo. Ma mi chiedo come fanno ad avere credito)