Router 666.

Amico: Ciao, ho un problema col pc, mi daresti una mano?

Io: Certo! Però prima dimmi di che si tratta…

Amico: E niente, prima dell’estate mi si collegava tranquillamente ora non più…

Io: Hai provato a dare un’occhiata al router?

Amico: Certo, per chi mi hai preso? Ho controllato e non si è mosso di un millimetro!

Un valido contributo di Mr Maxi che Ama il web, non ricambiato. E mette in guardia tutti dai router che di nascosto se ne vanno in giro mentre voi siete in vacanza e al ritorno non vanno più.

8 thoughts on “Router 666.

  1. LFK scrive:

    Certo che è preciso: ha misurato la posizione con il GPS prima dell’estate?

  2. Man from Mars scrive:

    Internet a 4 router motrici…

  3. Paolo 8_Mano scrive:

    Il mio router non c’era più davvero, quando sono tornato. Si era staccato il nastro biadesivo dal muro 😀

  4. La bambola assassina gli fa un baffo.

  5. alfredopacino scrive:

    anche i router soffrono di stress da rientro

  6. apheniti scrive:

    Quest’estate il mio router ha fatto più vacanze di me 😦

Commenta l'Amoilweb:

