Fax off!

Cliente: …e così ho provato a fare il fax ma mi dà sempre occupato. Posso inviare ‘sta cosa per posta elettronica?

Io: Se hai uno scanner senz’altro…

Cliente: Sì, lo scanner ce l’ho. Ma non mi serve mica sapere l’indirizzo a cui mandare la e-mail, spero…

Io: Beh, certo che le serve…

Cliente: Mannaggia, ma ho già il loro IBAN! Non può andare bene quello?

Un economico contributo di Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E non riesce a configurare le caselle di posta dei suoi Clienti per ricevere e inviare anche via IBAN, ABI e CAB.

8 thoughts on “Fax off!

  1. momfrancesca scrive:

    questa storia che serve l’indirizzo per mandare una e-mail deve finire!

  2. COT scrive:

    FAX-PALM!

  3. Viralias scrive:

    Non ci posso credere…

  4. ff0rt scrive:

    Ma anche il fax tentava di mandarlo con l’IBAN?

  5. Sabri scrive:

    il grande ritorno del mondo surreale di Warp10 😀

    • You are not in Kansas anymore.
      You are on MyClients, ladies and gentlemen.
      Respect that fact every second of every day.
      If there is a Hell, you might wanna go there for some R & R after a tour on MyClients.
      Out there beyond that firewall every living client that crawls, flies, or squats in the mud wants to kill you and eat your eyes for jujubes.
      We have an indigenous population of humanoids called the Cl’nty.
      They’re fond of thoughts dipped in a neurotoxin that will stop your brain in one minute – and they have brains reinforced with naturally occurring carbon fiber.
      They are very hard to understand. As head of security, it is my job to keep you sane.
      I will not succeed. Not with all of you. If you wish to survive, you need to cultivate a strong, mental aptitude.
      You got to obey the rules: MyClients rules. Rule number one…

  6. Marco scrive:

    La risposta che è seguita a “Mannaggia, ma ho già il loro IBAN! Non può andare bene quello?” spero sia stata del tipo “Quasi quanto il numero di cellulare se devi spedire una raccomandata. Anzi meno, perchè almeno con il cellulare chiama e chiede l’indirizzo”.

  7. mediacubestudio scrive:

    Chissà: magari, nel 25mo secolo avremo un ID unico con cui gestire telefono, fax, email, iban, bollette, eccetera… Se il tizio ha pazienza di aspettare…

Commenta l'Amoilweb:

