Under the bridge.

Cliente: Mi serve un sito internet, perché ho una grande idea per far soldi!

Io: Bene, mi dica…

Cliente: Un sito che permetta di giocare al Bridge online, scommettendo soldi veri. Quanti giorni ci vorrebbero?

Io: Beh, qui stiamo parlando di creare un programma in grado di gestire le regole e i punteggi del Bridge, distribuire le carte… ci vuole sicuramente più di un mese per la versione di prova che poi si dovrebbe estendere, registrare e ovviamente chiedere i permessi alle autorità competenti…

Cliente: Vabbé, se il problema è questo posso scannerizzarti io il manuale da far imparare al sito, così può essere pronto già per la settimana prossima.

Io: Ottima soluzione: sento il mio socio e le faccio sapere. Non si disturbi a richiamare, mi faccio sentire io.

Un valido contributo di MrPk che Ama il web, non ricambiato. E non vuole che il Cliente gli passi il manuale del Bridge da far imparare al sito. Che poi finisce che il sito ci prende gusto e comincia a giocare d’azzardo online.

10 thoughts on “Under the bridge.

  1. Al3xI98O ha detto:

    Se è tutto vero quoto la risposta finale: certi clienti hanno un livello di ignoranza tale che è meglio perderli prima di trovarli 🙂

  2. Man from Mars ha detto:

    Quindi parliamo di Intelligenza Artificiale (del Sito) contro Stupidità Naturale (del Cliente). La faccenda è interessante, tienimi informato. Magari imparo pure io a giocare a Bridge…

  3. Fedex ha detto:

    Bella l’idea di un sito con un’intelligenza artificiale dietro che auto apprende per giocare a poker, pardon, a bridge online! 😀

  4. ff0rt ha detto:

    Era meglio partire con la briscola!

  5. fratellozanna ha detto:

    Mi ricorda una cosa che disse uno nel bar sotto casa mia, che voleva insegnare a giocare a poker al pc in modo che potesse farlo al posto suo, sui siti di poker online…

  6. Vik ha detto:

    Io ho Jarvis ed Ultron (in base all’esigenze) per le tecniche di auto apprendimento dei siti. Dilettanti u.u

  7. Cliente – Secondo me stai facendo tutti ‘sti discorsi perché non sai che tasto schiacciare per far imparare il bridge al sito. Possibile che sia così difficile!

  8. tiols ha detto:

    E’ un attimo cadere nel giro di scommesse del Bridge.

  9. Nuvola Rossa ha detto:

    Je tiri na sveja per favore?

Commenta l'Amoilweb:

