Accattivateillo.

Cliente: Proprio bello il sito avete fatto un ottimo lavoro!

Io: Sono contento che le piaccia…

Cliente: D’altra parte era difficile sbagliare con i suggerimenti puntuali che le ho dato.

Io: Ehm, certo certo…

Si riportano per completezza i suggerimenti ricevuti via email:
Cliente: Vorrei un sito elegante ed accattivante, ma anche un po’ provocante ma sempre serio.

Un valido contributo di Giuseppe che Ama il web, non ricambiato.Specializzato nell’eseguire puntualmente indicazioni per siti provocanti ma sempre seri.

7 thoughts on “Accattivateillo.

  1. Via, praticamente ti aveva detto tutto lui, mi domando perché ti abbia pagato xd ahaha

  2. E non ha aggiunto anche che lo voleva proprio semplice e che quindi doveva costare poco?

  3. Mancava solo “innovare nel solco della tradizione”: altrimenti ci sarebbero state tutte le boiate verbali dell’imprenditoria italiana 😀

  4. giumarto scrive:

    Cosa faccio quando mi chiedono qualcosa di “accattivante”?
    Metto uno sfondo leopardato…

  5. Che burlone, ‘sto Cliente.

    Perché scherzava, vero? 🙂

Commenta l'Amoilweb:

