Dita Van Tese.

Collega: Pronto? Ciao, mi si è bloccato tutto, cosa devo fare?

Io: Uhm, premi CTRL+ALT+CANC.

Collega: Ok, aspetta… CTRL l’ho premuto, dov’è l’ALT?

Io: Due tasti più a destra…

Collega: Perfetto! trovato!

Io: Bene. Adesso anche il CANC e ce la possiamo fare…

Collega: Il CANC non si può premere…

Io: In che senso?

Collega: Non ci arrivo con le dita…

Io: Prova ad usare il naso…

Un valido contributo di markeclaudio che Ama il web, non ricambiato. E pensa che per tutti sia semplice schiacciare tre tasti contemporaneamente. Solo perché lui si è allenato tanto con Twister e i suoi movimenti sulla tastiera sono assai flessuosi.

11 thoughts on “Dita Van Tese.

  1. Caro markeclaudio, Collega fa male anche a te. Digli di smettere.

  2. peraltro usando i tasti a destra si riesca anche con una sola mano…

  3. Daniele scrive:

    È una procedura di sicurezza! Bisogna essere in due per usarla!

  4. Spartaco scrive:

    ammettilo quando hai detto “prova a usare il naso” hai pensato ad un’altra cosa….

  5. Marco scrive:

    Titolo geniale. RIsposta finale di markeclaudio geniale.Tutto geniale… a parte il monomano.

  6. Michele H scrive:

    ma che problemi ci sono ? io tengo sulla scrivania un polipo che riesce a schiacciare una sequenza di 8/10 tasti contemporaneamente..

Commenta l'Amoilweb:

