Tu chiamale se vuoi deviazioni.

Cliente: Buongiorno, il computer mi dà un errore strano: “la deviazione non è aperta”…

Io: Mi scusi ma non l’ho mai sentito, me lo può ripetere?

Cliente: Sì, “la deviazione non è aperta”

Io: …ma è scritto proprio così?

Cliente: No, è in inglese…

Io: Me lo leggerebbe così com’è?

Cliente: The device is not open…

Un valido contributo di Allalis che Ama il web, non ricambiata. E non conoscendo bene l’inglese era convinta che “device” significasse “dispositivo”, trovandosi quindi in difficoltà mentre alla guida in paesi anglofoni incontrava strade interrotte.

9 thoughts on “Tu chiamale se vuoi deviazioni.

  1. ff0rt ha detto:

    Quante deviazioni hai? Su, non dire che non ne hai.

  2. Marcello ha detto:

    “errore sulla chiave di bordo!”
    “che cosa?”
    “keyboard error!”

  3. Mr Tozzo ha detto:

    Chi era Renzi ? ;D

  4. godomasudo ha detto:

    Pensate che disastro il giorno in cui uscirà il messaggio di “pipa rotta” (aka broken pipe)….con quel bel pavimento in moquette costato un occhio della testa e irrimediabilmente rovinato dalla cenere 😀

  5. tiols ha detto:

    Sto letteralmente male dal ridere.

Commenta l'Amoilweb:

