Mamme spaziali.

Mamma: Vuoi vedere la foto che abbiamo fatto?

Io: Sì, dai…

Mamma: Aspetta… la ripristino dal cestino e te la faccio vedere!

Io:

Mamma: Eccola! Ti piace? Adesso però rimettiamola nel cestino.

Io: Mamma… ma perché tieni le foto nel cestino?

Mamma: Perché così non mi occupano spazio, no?

Un filiale contributo di Stern* che Ama il web, non ricambiato. E ha una Mamma attenta ad ottimizzare le risorse e, come ogni buona madre di famiglia, abile nella gestione degli spazi.
E con l’occasione, auguri (in ritardo) a tutte le Mamme, sia Amanti del web che non…

8 thoughts on “Mamme spaziali.

  1. giuliacalli scrive:

    bellissimo! ecco la vera mamma italiana, quella che insegna sempre a risparmiare e a tenere in ordine le cartelle 😀

  2. Matteo scrive:

    Anni fa avevo un collega che usava abitualmente il cestino del client di posta elettronica come directory di archivio …

  3. mazzamerije scrive:

    le mamme le le pulizie 2.0

  4. lightingcloud scrive:

    Ho imparato la lezione a mie spese con la mia prima copia di Win95, mi pare. Non ero nemmeno decenne, sono giustificato?

  5. Mr. Nik™ scrive:

    Praticamente pensa che lo spazio del cestino sconfini nell’iperspazio…. Neanche mia mamma arriva a questi livelli

  6. Marco Laviaarco scrive:

    Parecchi anni fa mi capitò qualcosa di simile, in ambito lavorativo! Chiamato a controllare un pc “lentissimo” notai che nel “cestino della posta elettronica” c’erano qualcosa come 12.000 messaggi. “ecco, vedi basta cancellare qui e vedrai che Outllok andrà più veloce” (seguono ululati della tipa che “archiviava” le email importanti nel cestino).

Commenta l'Amoilweb:

